Sposarsi a Verona: il risveglio dei sensi!

Sposarsi a Verona: il risveglio dei sensi!

Go to English Blog

Vista, olfatto, gusto, udito … affidatevi ai vostri sensi e lasciatevi condurre a Verona!

Godetevi la preparazione del vostro matrimonio accompagnati dalla Wedding Planner. Dimenticate la rincorsa ai fornitori, le contrattazioni sul prezzo, i ritardi nelle consegne, il nervosismo e le discussioni con il futuro sposo/a. Vivete il tempo che vi separa dal vostro “big day” con serenità, assaporando solo la gioiosa emozione dell’attesa.

Vi aspetto a Verona, insieme daremo vita alla vostra visione!  

Perché scegliere Verona per sposarsi? A me verrebbe da dire … semplicemente perché è meravigliosa!!! Ma non vale …  io sono di parte! In questa splendida città ci vivo da molti anni ed ho imparato ad amarla, per la sua eleganza, per le atmosfere, per i paesaggi, per i sapori, per la musica, la storia e l’arte!

Di cosa parlo? Ve lo spiego!

IL KARMA ROMANTICO!!

Permettetemi di dirvelo, Verona ha un karma romantico! E’ il teatro della storia d’amore più famosa al mondo quella di Romeo e Giulietta!!  La casa di Giulietta Capuleti e lo storico balcone sono luoghi dal valore storico artistico assoluto e dall’atmosfera profondamente romantica! Il comune di Verona mette a disposizione questi luoghi e molti altri (vedi articolo “IL RITO CIVILE”)  come location per la celebrazioni di matrimoni! Verona, con i suoi palazzi e dimore storiche offre la possibilità di scegliere delle ambientazioni da favola in cui dare forma alla vostra visione! Luoghi accarezzati dal vento della storia, luoghi in cui si sono vissute storie, luoghi che raccontano storie e la prossima potrebbe essere la vostra!

 

LAGO ? MONTAGNA? COLLINA? A VERONA C’E’!!

Verona è Lago di Garda!

 

Una perla naturale fiore all’occhiello del Veneto e dell’Italia! La sponda veronese del Lago di Garda si sdraia sui morbidi declivi della Riviera degli Olivi e si colora delle sfumature di vigne sontuose. Non si può fare a meno di innamorarsi di un paesaggio così morbido e invitante che sembra fatto apposta per essere lo scenario di una favola.

Verona è Montagna!

 

I monti Lessini, nati dal mare milioni di anni fa, abbracciano Verona rendendo il suo territorio davvero unico. Rocce affioranti, antiche grotte, giassare e i caratteristici villaggi in pietra di Prun sono solo alcune delle meraviglie della Lessinia in cui dare vita al proprio sogno.

Verona è Collina!

Vigneti, ciliegi, ville, pievi, catelli e poi cantine, agriturismi e folklore … questo e molto altro svela il percorso che si snoda tra la Valpolicella e le colline dell’Est Veronese. Un territorio baciato da un tocco di fatata semplicità, in cui storia, sapore e magia si intrecciano per dare vita ad una armoniosa atmosfera che renderà davvero unico il vostro giorno speciale.

L’ARTE DI ACCOGLIERE, MANGIARE E BERE BENE!

Verona è esperienza enogastronomica!  I piatti tipici e genuini sono alla base di una tradizione gastronomica che si arricchisce di innovazione ed eleganza. Il tutto impreziosito dai sapori e dai profumi di vini pregiati come Il Valpolicella, L’Amarone, il Soave … In alto i calici dunque, brindiamo all’amore e alla bellezza!

 

 

LA CITTA’ DELLA MUSICA!

Quando dico Verona che immagine vi viene in mente? L’ARENA! L’Arena è situata nel cuore del centro storico, è una icona, simbolo dell’anima ludica e artistica della città. L’anfiteatro è la culla della musica lirica, ma anche della musica leggera e della danza! Il cuore di Verona batte a tempo di musica! Ed è proprio questa musica del cuore che scandirà i momenti più importanti della vostra cerimonia e del vostro ricevimento!

 

Vi aspetto a Verona, per dare forma alla vostra visione. Incontriamoci e pensiamoci insieme! Le buone idee non hanno prezzo ed il primo incontro è sempre gratuito!

A presto

Elena

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *