MATRIMONIO VERONA : ARMONIA PER GLI SPOSI E PER I LORO OSPITI!

Buongiorno amici,

ritorno a scrivere  dopo qualche mese di allegro  lavorare. In questo periodo mi sono concentrata come sempre sulla cura delle coppie che mi hanno scelto per organizzare il loro matrimonio e qui voglio raccontarvi di un progetto che ho amato molto e che desidero poter ampliare.

Questa idea mi ha conquistato,  e ringrazio Elena e Marcello che si sono fidati e ci hanno dato la possibilità di realizzarla per il loro matrimonio nella splendida cornice di Villa Mosconi Bertani ad Arbizzano in provincia di  Verona.

 

Armonia con Essenze di Luce è un progetto ideato da Eleonora Favazza di Fioridea ( Via Strà – Colognola ai Colli, Vr) e Serena Tracchi, una affermata (e simpaticissima) cristalloterapeuta di Bologna. Nasce da uno studio serio e approfondito dei fiori e dei cristalli e  dei loro significati e proprietà …  Siamo lontani da stereotipi tipo Rosa Rossa = passione / Rosa Gialla = gelosia 

Queste due professioniste creano un percorso emozionale unico e personalizzato, ho amato lavorare con loro ed entrare (in punta di piedi) nel loro mondo.

 

L’idea di Eleonora e Serena è semplice  : l’immortalità del cristallo e la fugacità del fiore, insieme in un incontro perfetto e fortunato.

 

I fiori sono energia, portano doni: bellezza, profumo, colore, gioia, armonia, pace, determinazione, coraggio, purezza.

 

I cristalli sono strutture armoniche in grado di riordinare le energie che assorbono restituendo benessere ed equilibrio. Le energie emesse dai cristalli sono diverse a seconda della loro forma e  colore dati dalla loro composizione chimica.

 

Perciò la loro scelta e l’abbinamento con i fiori e le piante scelti dagli sposi è una parte molto importante.

P_20170610_103726foto The Planning Mind

I fiori scelti dagli sposi  vengono trattati con l’acqua vibrazionale dei cristalli anch’essi scelti dagli sposi. Così curati diffondono benessere nell’ambiente comunicando calma ed equilibrio agli sposi ed ai loro ospiti.

 

I fiori che vi circonderanno dunque non saranno solo belli, ma comunicheranno con voi e con le vostre emozioni coinvolgendo anche i vostri ospiti in un percorso emozionale.

19113590_1528304867213894_6900199492309847081_n    foto Lia Santi

I cristalli, scelti dagli sposi con la consulenza della cristalloterapeuta, raccontano la loro personalità, le loro emozioni e la loro energia.

 

Fiori e cristalli insieme creano un messaggio, unico e speciale! Ogni tavolo ne avrà uno diverso, che sarà adatto a chi lo leggerà!

P_20170610_091522foto The Planning Mind

Alla bellezza e alla cura del dettaglio questo progetto unisce la personalizzazione che è un aspetto che io cerco sempre di sottolineare perchè ogni evento è unico come unica è ogni persona.

 

Sarò felice di creare il tuo progetto Armonia con Essenze di Luce. Raccontami la tua storia qui :

scrivimi qui

A Presto,

Elena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *