Chi Sono

Go to English Site

The Planning Mind sono io! Mi chiamo Elena Alterio, sono una mamma, una donna intraprendente, organizzata e allegra. Entusiasmo, idee dinamiche, esperienza acquisita nell’ambito della pubblicità, sono le mie prerogative. Non ho paura di accettare nuove sfide, credo nel concetto di “sbocciare dagli ostacoli”. So di avere dei limiti, ma sono sempre aperta ad imparare ciò che ancora non conosco!

The Planning Mind nasce dalla voglia di inventarmi un modo di lavorare che mi rispecchi, che risponda alla mia voglia di innovare ed esprimermi al meglio. Desidero dare il massimo ed essere soddisfatta di me stessa. Il mio scopo è farti risparmiare tempo organizzando per te l’evento dei tuoi sogni.

Credo che non ci sia un modo scientifico per organizzare un giorno speciale, tutto dipende da come siete, da cosa vi piace, da ciò che volete comunicare. Ogni evento racconta una storia, un desiderio, una passione, e quindi non può che essere unico.

Il mio ruolo è affiancarvi, immaginare con voi il vostro giorno, creare insieme un progetto che vi rispecchi.

Non propongo modelli da seguire, non impongo il mio gusto, non mi sostituisco a voi.

Il mio lavoro è rendere possibile ciò che credete possa dare un tocco di magia, originalità, stile, a qualsiasi occasione desideriate celebrare.

Le buone idee non hanno prezzo! The Planning Mind, non aggiunge costi all’organizzazione del vostro evento, aggiunge valore! 

Considero ogni progetto un’occasione di arricchimento e miglioramento professionale e personale. Tutto questo, e molto altro è The Planning Mind.

Conosciamoci meglio … Guarda il mio video e lascia un commento!

 

 

... Oppure leggi qualche articolo del mio blog e lasciami un commento!

Leggi il blog